News

Dai prodotti innovativi alle soluzioni sostenibili: W&H espone alla IDS 2023

Più grande che mai e con tanti prodotti innovativi da scoprire, W&H parteciperà all'International Dental Show (IDS) nel 2023. Fedele allo slogan "Da prodotti innovativi a soluzioni sostenibili", l'azienda presenterà tecnologie lungimiranti e sostenibili per l'industria dentale.

Fedele allo slogan "Da prodotti innovativi a soluzioni sostenibili", W&H presenta tecnologie all'avanguardia per l'industria dentale.
Fedele allo slogan "Da prodotti innovativi a soluzioni sostenibili", W&H presenta tecnologie all'avanguardia per l'industria dentale.

L'IDS, la fiera leader a livello mondiale per l'industria dentale, si terrà a Colonia dal 14 al 18 marzo 2023. W&H disporrà di uno stand più grande per esporre i propri prodotti all'evento del prossimo anno. Allo stesso tempo, fedele al suo slogan per l'IDS, l'azienda si concentrerà sull'aspetto sostenibile della fiera. "Per IDS 2023 stiamo portando il nostro stand fieristico a un livello completamente nuovo. I visitatori possono aspettarsi argomenti affascinanti, highlight digitali e un nuovo look and feel", afferma Anita Thallinger, Direttore Marketing e Market Service

Da prodotti innovativi ...

W&H ha molto da offrire quando si tratta di prodotti innovativi. Un esempio delle innovazioni a cui si riferisce lo slogan dell'IDS è il nuovo Piezomed module, che cambia le carte in tavola nella piezochirurgia. Con questa semplice soluzione aggiuntiva per Implantmed, W&H rivoluziona il flusso di lavoro chirurgico e crea opzioni di trattamento completamente nuove per i pazienti. I visitatori del nostro stand potranno anche provare Lara XL, un'altra innovazione di prodotto nel campo della sterilizzazione.

Ma non si ferma qui. L'Assistina One garantisce una perfetta lavorazione e manutenzione di manipoli e contrangoli, manipoli a turbina, motori ad aria e ablatori ad aria. Questo dispositivo eroga automaticamente l'esatta quantità di W&H Service Oil e W&H Activefluid necessaria.
Ciò significa che gli strumenti possono essere mantenuti in modo sostenibile, risparmiando risorse e costi. OsstellConnect è un'altra innovazione di prodotto intelligente di W&H, che elimina la fatica dei trattamenti quotidiani nello studio dentistico. Questo strumento consente agli utenti di accedere ai dati con la semplice pressione di un pulsante per migliorare il trattamento degli impianti dentali.

... a soluzioni sostenibili

W&H attribuisce particolare importanza alla qualità, alla longevità, alla riparabilità e all'affidabilità dei suoi prodotti. I clienti beneficiano di costi ridotti e risparmiano risorse, le soluzioni modulari e le tecnologie innovative consentono trattamenti sicuri ed efficienti. "In qualità di produttore internazionale di dispositivi medici, W&H ha una grande responsabilità nel contribuire a creare una società e un ambiente sani. Con le nostre soluzioni sostenibili di prodotti e servizi, vogliamo creare un autentico valore aggiunto per i nostri clienti e i loro pazienti", afferma Peter Malata, amministratore delegato di W&H.

Nuova società di costruzione di fiere e concetto di fiera sostenibile

L'Atelier Damböck realizzerà lo stand fieristico di W&H per IDS 2023. W&H ha scelto i professionisti del settore fieristico in base alla loro esperienza pluriennale e alle costruzioni fieristiche personalizzate di alta qualità. I visitatori possono aspettarsi un look fieristico completamente nuovo e coinvolgenti dimostrazioni dal vivo. L'azienda di tecnologia medica presenterà inoltre il suo primo stand a impatto climatico zero all'IDS 2023. Ciò comporterà la riduzione delle emissioni laddove possibile e la loro compensazione attraverso un progetto di protezione del clima selezionato. W&H definisce così l'agenda per la protezione attiva del clima e sottolinea ancora una volta la sua posizione di pioniere nel settore dentale

Volete saperne di più? Allora visitate W&H alla fiera: Padiglione 10.1, stand A20/B29 e A2

Commenti