News

Festa aziendale sul Monte Poieto: spirito natalizio “avventuroso” per i dipendenti di W&H

Festa di Natale aziendale 2022 in azienda
Nella foto il panorama dal Rifugio Monte Poieto

Martedì 6 dicembre il Rifugio Monte Poieto (Aviatico - BG) si è addobbato a festa con i colori di W&H ospitando la tradizionale cena aziendale per chiudere l’anno e festeggiare Natale tutti insieme, con qualche giorno di anticipo!

Oltre 120 i dipendenti che hanno partecipato all’iniziativa: un folto gruppo di avventurosi ben attrezzati, accompagnati da una guida del posto, ha percorso il sentiero nel bosco illuminato da una splendida stellata ed è giunto a destinazione in un’ora di cammino.
I meno “temerari” hanno invece raggiunto il ristorante con la comodissima cabinovia che in una decina di minuti collega Aviatico con il Rifugio.
All’arrivo i partecipanti sono stati accolti da un aperitivo all’aperto, riscaldato da un paio di bracieri ardenti e vin brulè fumante. Durante la cena sono stati premiati i colleghi che nel 2022 hanno raggiunto il traguardo di 5, 10, 15 e 20 anni di anzianità in azienda.
La serata si è conclusa con brindisi, balli sfrenati e un solo, grande protagonista: l’entusiasmo, e la voglia di stare insieme, dei dipendenti W&H!

E non è finita qui! In programma, per venerdì 23 dicembre, un altro piccolo momento di ritrovo e scambio di auguri in azienda. In questa occasione si terrà la Lotteria di Natale W&H, i cui proventi saranno interamente devoluti a una realtà associativa sul territorio proposta e scelta dai dipendenti stessi.

Buon Natale e buon inizio 2023 da W&H!