Reports & Studi

LED+ Innovazione W&H

Esclusiva! I nuovi strumenti W&H con LED+

Ai vertici della tecnologia LED: le nuove turbine Synea W&H, contrangolo e turbine Alegra, nonché manipoli e contrangolo per chirurgia con LED+!

Lavoro rilassato grazie alla luce di qualità diurna e alla resa cromatica naturale, ricca di contrasti. Con un indice di resa cromatica (IRC) ineguagliabile, i nuovi strumenti W&H a LED+ offrono un ulteriore punto a favore. Per i clienti W&H questa tecnologia di illuminazione significa un nuovo esclusivo vantaggio applicativo. Guardate meglio voi stessi!

*Tutti gli strumenti sono stati testati nelle stesse condizioni.

Con un IRC superiore a 90 i nuovi strumenti W&H a LED+ assicurano una resa cromatica straordinariamente elevata. Concretamente ciò significa che l'area di trattamento ed in particolare le tonalità del rosso vengono riprodotte per la prima volta con una reale fedeltà cromatica. Un vantaggio essenziale per il vostro benessere – un aiuto determinante per i vostri occhi.

W&H LED+

I principali vantaggi di LED+ in un colpo d'occhio:

  • Temperatura di colore ottimale di 5.500 Kelvin per luce di qualità diurna sull'area di trattamento.
  • Maggiore area illuminata grazie al posizionamento del chip LED direttamente in corrispondenza dell'uscita luce sulla testina dello strumento.
  • Visione con contrasto ottimale. Indice di resa cromatica superiore a 90 per una riproduzione fedele dei colori e quindi una visione ricca di contrasti decisamente migliore.
  • Qualità di luce costante e intensità luminosa di min. 25.000 Lux, indipendente dalla regolazione dell'alimentazione sul riunito per Synea e Alegra; fino a 31.000 Lux sugli strumenti per chirurgia – in funzione della velocità.
  • Massimo valore di Lumen rispetto a prodotti della concorrenza: Lumen è l'unità di misura del flusso luminoso complessivo di una fonte di luce; è indipendente dalla distanza tra fonte di luce e oggetto. In futuro anche nelle fonti di luce tradizionali, come le lampadine ad incandescenza, il valore in Lumen sostituirà l'indicazione in Watt. Costituisce pertanto l'unico valore, che indica in modo affidabile l'effettivo rendimento luminoso di una fonte di luce.
  • Sterilizzabilità. Per W&H gli standard di igiene hanno una grandissima importanza. E' l'unico produttore ad offrire una gamma di strumenti a LED completamente sterilizzabili.

Commenti