W&H Experience Center

W&H Experience Center.
IL MONDO VIRTUALE DI W&H

Quale attore globale nel settore dentale, abbiamo creato un mondo di esperienza virtuale. Un mondo in cui i prodotti possono essere presentati in modo ancora più tangibile. Scopri i punti salienti dei nostri prodotti e immergiti dietro le quinte di W&H. Da qualsiasi prospettiva, da tutti i luoghi del mondo: senza voli a lunga distanza. Comodo, dal vivo e in qualsiasi momento. Avvolto in un mondo affascinante di esperienze virtuali.

Non sai mai cosa succederà nel futuro.

Un fattore chiave di successo per W&H sono e sono sempre stati gli eventi, gli incontri personali e le visite aziendali per i nostri partner e clienti. Sfortunatamente, a causa del COVID, non abbiamo potuto continuare a condividere la nostra ospitalità e la cultura W&H in tutto il mondo nel solito modo. Questo è stato il motivo che ci ha spinto a creare un nuovo mondo virtuale, così innovativo, affascinante e sempre disponibile

Questa applicazione funziona su Furioos. Furioos non è ottimizzato per Internet Explorer.
Se utilizzi Internet Explorer: passa a qualsiasi altro browser più recente per goderti W&H Experience Center.

Richiesta prezzo ()

{{product.name}}
REF {{product.ref}}
Richiedi il prezzo

Benvenuto

Questo sito é destinato esclusivamente a operatori professionali e riporta dati, prodotti e beni sensibili per la salute e la sicurezza del paziente. Pertanto, per visitare il sito, dichiaro di essere un operatore sanitario.

Modulo contatti

Thank you for your message, we will treat your inquiry / question immediately.

Sorry, an error occurred and your request was not sent. Please contact info@wh.com.

Centre de téléchargement

Accédez rapidement et en toute sécurité aux données souhaitées. Renseigner les champs ci-dessous et cliquez sur télécharger.

Thank you for your message, we will treat your inquiry / question immediately.

Password inviata