Gestione qualità

Quale produttore di prodotti odontoiatrici di successo in tutto il mondo, per W&H qualità è da sempre sinonimo di rispetto e responsabilità nei confronti di utilizzatori e pazienti. Per W&H, qualità è anche l'elemento che collega tradizione e innovazione, nonché produttore, distributore e utilizzatore. Fedele al proprio motto "Al centro c'è la persona", la produzione di strumenti di altissima qualità e sicurezza è per W&H una priorità assoluta.

Gestione qualità

People have Priority

Tutti i nostri collaboratori sono impegnati a soddisfare questa priorità: il costante miglioramento dei nostri prodotti e del nostro sistema di controllo qualità è compito di tutti ed è reso possibile dall'impegno di tutte le parti.

Conformità con tutti i criteri qualitativi internazionali, riconfermata da anni da enti ufficiali: i nostri clienti ci possono contare. Già nel 1993 W&H ha ottenuto la certificazione internazionale ISO 9001. W&H soddisfa inoltre i requisiti GMP [Good Manufacturig Practice], la norma ISO 13485 e l'allegato II alla Direttiva 93/42/CE.