News

I due volti della nuova sterilizzatrice Lina di W&H

Facilità d'uso fuori – Tecnologia dentro. Insieme formano il connubio perfetto ed efficace per la manutenzione di strumenti odontoiatrici grazie alla sterilizzazione a vapore di tipo B: è così che si presenta la nuova generazione di sterilizzatrici Lina di W&H.

New Lina
Il know-how tecnico interno di Lina rappresenta un concetto sofisticato orientato alla tecnologia del futuro

La sterilizzazione a vapore svolge un ruolo decisivo nella manutenzione di strumenti odontoiatrici per la prevenzione di infezioni. Con la nuova sterilizzatrice Lina di W&H, efficienza e semplicità sono in perfetta armonia. La quotidianità lavorativa dello studio è stata semplificata da un menu e un design operativo ancora più intuitivi. È possibile scegliere tra diversi cicli di sterilizzazione e funzioni personalizzabili in grado di garantire risultati ottimali e un'efficiente flusso di lavoro all'interno dello studio dentistico. Lina si caratterizza inoltre per il suo design ergonomico e funzionale.

Facilità d'uso migliorata

L'imbuto integrato semplifica il riempimento del serbatoio. Il coperchio, facilmente removibile, permette di accedere al serbatoio dell'acqua senza l'impiego di attrezzi. Grazie alle basi di appoggio modulari e ad una struttura compatta e funzionale, Lina può essere collocata ovunque e mostra quanto sia affidabile con i suoi intervalli di manutenzione impostati su 4.000 cicli o 5 anni. Il display touch da 3,5" vi guida direttamente al ciclo di sterilizzazione desiderato. Il programma di sterilizzazione ECO B esegue la manutenzione di un carico non superiore a 0,5 kg in soli 25 minuti. Lina consente inoltre la manutenzione di carichi fino a 6 kg rispondendo in tal modo alle diverse esigenze delle cliniche odontoiatriche. Il ciclo B Universal a 121 °C permette di eseguire persino la manutenzione di prodotti da sterilizzare sensibili e porosi come ad esempio camici chirurgici.

Facilità d'uso fuori: l'elevata maneggevolezza nonché il design ergonomico e funzionale garantiscono un efficiente flusso di lavoro all'interno dello studio dentistico.
Processo di sterilizzazione: sterilizzatrice di tipo B con i migliori tempi di ciclo della sua classe.
Il display touch di Lina
Semplicità di impiego: il display touch da 3,5" garantisce un'esperienza utente senza problemi.

Tecnologia avanzata

La sterilizzatrice Lina si basa su sofisticate caratteristiche tecniche tali da migliorarne l'operatività di oggi e di domani quali aggiornamenti unici, connettività ancora più estesa e una tracciabilità migliorata. Le informazioni sui cicli vengono salvate automaticamente su una potente chiavetta USB, la stampante di etichette con codice a barre e la stampante dei report di ciclo forniscono ulteriori opzioni di documentazione. L'app Steri di W&H garantisce il controllo e il monitoraggio remoto della sterilizzatrice. Per una maggiore sicurezza, è inoltre possibile effettuare il back up aggiuntivo dell'andamento del ciclo sul proprio smartphone.

Codici di attivazione
Potranno essere attivate ulteriori funzioni in base alle nuove esigenze dello studio o ai nuovi requisiti normativi.

Aggiornamenti unici

L’innovativo sistema Activation Code fornisce aggiornamenti personalizzati con nuove funzionalità a seconda delle esigenze dello studio o dei requisiti normativi. Il ciclo "S-naked" provvede ad eseguire la manutenzione di strumenti non imbustati, compresi i manipoli, alla massima velocità. "Remote data storage" salva su PC l'andamento del ciclo. "Traceability" identifica l'utente o il rilascio del carico direttamente tramite PIN. La funzione "Tutto in uno" unisce contemporaneamente tutti e tre i codici assicurando un rapporto qualità/prezzo senza precedenti. In soli sei passaggi è possibile aggiornare la sterilizzatrice Lina per ogni evenienza e in base alle vostre esigenze, come descritto alla pagina activation.wh.com.
È ideale per un processo di sterilizzazione senza complicazioni e orientato al futuro nonché un efficiente flusso di lavoro all'interno dello studio dentistico!

Commenti