News

La soluzione esclusiva W&H per gli impianti zigomatici

Quando si tratta di pazienti ad alto rischio, la difficoltà dell'accettazione del trattamento da parte del paziente e gli aumenti ossei complessi dovuti al riassorbimento osseo estremo sono spesso portati ai loro limiti. Per gli interventi sulla mascella superiore, una possibile alternativa è l'uso degli impianti zigomatici. Il nuovo manipolo Zygoma 20: 1 per la preparazione del sito implantare e l'inserimento dell'impianto è stato sviluppato da W&H in collaborazione con i principali specialisti di settore. Il sistema di bloccaggio del contrangolo rende questo prodotto unico nel suo genere e offre agli utenti un elevato livello di sicurezza.

Zygoma handpiece 20:1 with contra-angle handpiece chucking system
L'unico contrangolo zigomatico al mondo 20:1 con un sistema di bloccaggio del manipolo che garantisce sicurezza e concentrazione sul paziente
Zygoma handpiece angled
L'angolazione del manipolo consente un accesso ottimale per interventi difficili nell'area dell'osso zigomatico.

Accesso facilitato al sito di trattamento

Gli impianti zigomatici vengono inseriti nell'osso zigomatico ad angolo. È fondamentale che l'impianto sia posizionato esattamente in linea con l'angolo specificato. Il nuovo manipolo W&H SZ-75 semplifica gli interventi nell'area dell'osso zigomatico. L'angolazione ergonomica del manipolo consente un accesso ottimale al sito di trattamento permettendo così
agli utenti di lavorare per lunghi periodi senza fatica

Uso ultra sicuro

I manipoli chirurgici convenzionali non offrono un fissaggio adeguato per le frese zigomatiche. Il nuovo W&H SZ-75 è il primo manipolo 20: 1 al mondo con sistema di bloccaggio del contrangolo ed è stato sviluppato appositamente per l'applicazione di impianti zigomatici. Non solo è una vera innovazione sul mercato ma, soprattutto, garantisce un utilizzo ultra sicuro pur fornendo un'elevata precisione . Inoltre, il manipolo può essere utilizzato anche con frese per impianti standard e può essere applicato universalmente in chirurgia.

Efficiente raffreddamento spray

Il nuovo manipolo W&H Zygoma elimina la necessità di raffreddamento manuale da parte dell'assistente dentale poiché il canale di nebulizzazione esterno garantisce il raffreddamento del sito di trattamento. Lo spray viene espulso vicino all'area di attività dello strumento e raffredda il sito operatorio con la massima efficienza.

Commenti