News

Controllo ottimale del processo con W&H eLog e il nuovo test Helix

Strumenti puliti e attrezzature sterili sono una cosa ovvia in uno studio dentistico professionale. Il funzionamento corretto e sicuro delle sterilizzatrici è quindi fondamentale. Con il nuovo eLog di W&H, i test di routine e la registrazione dei cicli di sterilizzazione possono essere salvati automaticamente in un registro digitale. Ciò garantisce che i requisiti di documentazione possano essere soddisfatti in ogni momento. Inoltre, W&H ha introdotto un nuovo test Helix per consentire un controllo ottimale del processo per le sterilizzatrici di tipo B.

Go digital with eLog

Gli studi dentistici devono conservare le registrazioni dei cicli di sterilizzazione e dei test di routine per un periodo prolungato, che varia in base ai requisiti legali e specifici del Paese. Con eLog, W&H offre una soluzione digitale veloce, sicura e affidabile, che garantisce la disponibilità online di tutti i dati essenziali, facilitando così un miglioramento sostenibile del flusso di lavoro dello studio. Questo non solo semplifica la tenuta dei registri, ma fa anche risparmiare tempo e carta e contribuisce alla conservazione dell'ambiente. Il sistema eLog è dotato di un'interfaccia intuitiva e facile da usare, che consente ai professionisti del settore odontoiatrico di orientarsi facilmente e di integrare perfettamente la registrazione digitale dei dati nella loro routine quotidiana. Gli utenti hanno la possibilità di archiviare i dati in modo sicuro sulla piattaforma ioDent® o localmente tramite l'App W&H Steri. Il registro digitale è disponibile su PC o dispositivo smart ed è a prova di audit.

W&H eLog sujet.
Con il nuovo eLog di W&H i test di routine e la registrazione dei cicli di sterilizzazione possono ora essere salvati in un registro digitale.

Affidabilità nel monitoraggio di routine

Questo è ciò che promette il nuovo test Helix di W&H per le sterilizzatrici di tipo B. Si comporta come un corpo cavo che, grazie alla sua forma fisica, simula i requisiti più difficili per la sterilizzazione degli strumenti a corpo cavo. "Il codice QR sulle strisce reattive consente la piena tracciabilità e la completa integrazione con eLog, la nostra esclusiva funzione che digitalizza e semplifica i registri di sterilizzazione. Con pochi semplici passaggi, il risultato del test Helix può essere salvato senza problemi nel nuovo sistema eLog", spiega Simone Facagni, product manager di W&H.

Helix test kit
il nuovo test Helix di W&H promette l'affidabilità nel monitoraggio di routine per le sterilizzatrici di tipo B.

Ulteriori informazioni sul nuovo sistema eLog e sul test Helix sono disponibili online all'indirizzo wh.com.

Commenti