Promozioni

Lo Staff di
W&H Italia augura

Buon Natale

Quest‘anno, come regalo di Natale, W&H Italia ha deciso di sostenere due iniziative benefiche, con la speranza di donare un po‘ di sollievo ai più bisognosi.

Insieme MASP Kazakistan

MASP è un’associazione no profit che sostiene i bambini in Kazakistan, al fine di imparare un lavoro e dare loro una possibilità per il fututo.

Buon Natale

L‘obiettivo principale del MASP è che tutti i bambini, indipendentemente dalle situazioni in cui vivono (povertà, disagio sociale, malattia), possano accedere a percorsi educativi e formativi.

Buon Natale

Nella sua sede ad Almaty è attivo un centro di formazione professionale per adolescenti e giovani che non riescono a ottenere una professione. La presenza di un‘impresa sociale in loco, aiuterà questi ragazzi ad avere un impiego a fine formazione.

Benvenuta Ghazal!
“Il tuo nome vuol dire Poesia”

Con questa iniziativa aiutiamo una ragazza afgana, la mamma di Ghazal, fuggita con la sorella dall‘Afghanistan, quando la situazione ha iniziato a precipitare nel suo paese. Arrivata su un volo umanitario, ha partorito a Roma e trasferita al Bambin Gesù poco dopo.

Buon Natale

Dopo essere stata dimessa, si è ritrovata con la figlia appena nata e la sorella, per strada senza nulla. Questo lo scopo dell‘iniziativa: aiutare questa mamma a mantenere la sua bimba e ad avere una vita dignitosa nel nostro paese.

Buon Natale

Commenti