News

W&H Sterilization: "Italian Welfare Champion 2020": lo scenario migliore per l’assistenza ai clienti

Insieme ai suoi 100 dipendenti, W&H Sterilization S.r.l., con sede a Brusaporto (Bergamo), affronta una grossa sfida in tempi di Covid-19, fornendo la migliore assistenza al cliente per la manutenzione in sicurezza e la prevenzione delle infezioni. Grazie al suo impegno per il benessere aziendale, W&H Sterilization è stata nominata "Italian Welfare Champion 2020".

Il 22 settembre 2020, lo straordinario impegno di W&H Sterilization è stato premiato a Roma dal Presidente del Consiglio dei Ministri Giuseppe Conte, con l’"Italian Welfare Champion 2020". I dipendenti apprezzano le attività che riguardano il benessere aziendale, e questo ha fatto progredire molto W&H Sterilization in tempi di Covid-19. Insieme alla propria forza lavoro, l'azienda è stata in grado di affrontare le nuove sfide con qualità, competenza e la migliore assistenza possibile. Le sterilizzatrici di fascia alta garantiscono ai clienti un flusso di lavoro nella sterilizzazione sicuro ed efficiente. Tutti “uniti” nella campagna W&H #dentalsunited.

Elena Ferrari, delle Risorse Umane di W&H Sterilization, ha ritirato con orgoglio il premio dal Presidente del Consiglio dei Ministri Giuseppe Conte. Nella foto da sinistra: Stanislao Di Piazza (Sottosegretario di Stato del Ministero del lavoro e delle politiche sociali), Giuseppe Conte, Elena Ferrari e Marco Sesana (Country Manager e CEO di Generali Italia e Global Business Lines).  © Generali Italia
Elena Ferrari, delle Risorse Umane di W&H Sterilization, ha ritirato con orgoglio il premio dal Presidente del Consiglio dei Ministri Giuseppe Conte. Nella foto da sinistra: Stanislao Di Piazza (Sottosegretario di Stato del Ministero del lavoro e delle politiche sociali), Giuseppe Conte, Elena Ferrari e Marco Sesana (Country Manager e CEO di Generali Italia e Global Business Lines). © Generali Italia

Sin dalla fondazione dell'azienda nel 1998, l’ideatore e produttore di sterilizzatrici di fascia alta per i settori dentale e medico si è impegnato attivamente per il benessere aziendale. Oltre che con gli orari di lavoro flessibili, una formazione completa e un programma di sviluppo, servizi per i bambini e iniziative culturali e sportive, W&H Sterilization ha fatto centro con un bonus per le prestazioni dei dipendenti (per brevetti, obiettivi qualitativi, innovazioni sul prodotto, ecc.).

All'inizio della pandemia, W&H Sterilization è riuscita ad adattare rapidamente l'organizzazione del lavoro rendendola più flessibile e passando a modelli di smart working quali home office, webinar, formazione a distanza, ecc. La rapida riorganizzazione dei processi di lavoro ha consentito di preservare la produzione sin dall'inizio della pandemia. La domanda globale delle sterilizzatrici W&H è aumentata e l'impresa specialista in tecnologie mediche ha mostrato con grande successo che il benessere aziendale e la buona riuscita di un’azienda vanno di pari passo.
„Gli esseri umani sono il vero motore del cambiamento. Dunque, prendersi cura dei dipendenti genera un’energia creativa che non si esaurisce mai. La tecnologia non migliora se non ci si mette il cuore“, afferma Paolo Birolini, Direttore Generale – Operations & Human Resources W&H Sterilization.

Noi stiamo insieme!

United – we move forward

Con l’iniziativa #dentalsunited, W&H vuole accompagnare i "Professionisti" di tutto il mondo a riallineare il loro lavoro quotidiano. Ed eccoci qui: ben arrivati nella nostra nuova vita quotidiana. È ora di ricominciare per non fermarsi più. Vogliamo condividere le nostre competenze, affrontare insieme le sfide e plasmarle attivamente. Con la campagna #dentalsunited, W&H Sterilization fornisce nuove idee per le sfide future.

Nuove idee per un futuro in sicurezza: la nuova Lina supporta un flusso di lavoro nella sterilizzazione sicuro ed efficiente.
Nuove idee per un futuro in sicurezza: la nuova Lina supporta un flusso di lavoro nella sterilizzazione sicuro ed efficiente.

Commenti